Alfaterapia

• Slide Title

Write your caption here

Button

Il tuo corpo: una macchina perfetta

massaggi posturali

Dolori alrticolari, mal di schiena, dolori muscolari, la fisioterapia può aiutarti ad alleviare e risolvere moltissimi problemi legati a patologie, traumi, postura scorretta e interventi chirurgici. Nel nostro studio ci occupiamo di

• fisiokinesiterapia
  • fisioterapia
  • ginnastica posturale
  • trattamenti osteopatici .

Ritrova il tuo benessere e il piacere di un corpo sano, vieni a trovarci!

I benefici dell'osteopatia

osteopatia viscerale
osteopatia craniale
osteopatia

Hai mai pensato che il tuo mal di schiena può dipendere da una scorretta funzionalità dello stomaco o dei polmoni?

Spesso le cause di un problema e di un dolore sono da ricercarsi in organi più profondi e in disturbi che affliggono non solo la parte interessata.

L'osteopatia, attraverso un approccio olistico al dolore, che mira a curare tutta la persona nel suo complesso può aiutare a individuare e correggere disfunzioni somatiche che possono essere alla base di stati dolorosi.

Il nostro centro è specializzato in:

• OSTEOPATIA CRANIALE: manipolazioni dei tessuti superficiali che circondano il sistema nervoso centrale per risolvere problematiche legate alla vista, all'udito e alla masticazione
  • OSTEOPATIA VISCERALE: per ridare mobilità agli organi più interni del corpo come quelli del torace e dell'addome e risolvere
  • OSTEOPATIA TEMPOROMANDIBOLARE: per risolvere problemi come mal di testa, dolori cervicali e disfunzioni dell'apparato stomatognatico.